Explore
 
                                cultura X’ Mercato, pop e tradizione
Simone Cattaneo
2012
                                        
                                            0 Ungluers have
                                         Faved this Work
                                    
                                
                                    
                                                        
                                
                                            Login to Fave
                                        
                                    
                                
                                    
                                        Juan Bonilla, Ray Loriga e Juan Manuel de Prada.Gli anni ’90 del XX secolo hanno segnato un punto di non ritorno per la società e le lettere spagnole: la piena integrazione alla contemporaneità ha portato con sé l’asservimento alle leggi di mercato e l’affermarsi di un narrare aperto all’ibridazione tra linguaggi, insofferente alle distinzioni tra alta cultura e spettacolo popolare.
                                    
                                    
                                    This book is included in DOAB.
Why read this book? Have your say.
You must be logged in to comment.
Rights Information
Are you the author or publisher of this work? If so, you can claim it as yours by registering as an Unglue.it rights holder.Downloads
                                                This work has been downloaded 71 times via unglue.it ebook links.
                                                
                                            
                                        
                                        
                                        - 33 - pdf (CC BY-NC-ND) at Ledizioni.
- 38 - pdf (CC BY-NC-SA) at Ledizioni.
Keywords
- anni 90
- cultura X
- cultura X, XX secolo, anni 90
- XX secolo
Editions
 
            

