Feedback

X
cultura X’ Mercato, pop e tradizione

cultura X’ Mercato, pop e tradizione

it

0 Ungluers have Faved this Work
Juan Bonilla, Ray Loriga e Juan Manuel de Prada.Gli anni ’90 del XX secolo hanno segnato un punto di non ritorno per la società e le lettere spagnole: la piena integrazione alla contemporaneità ha portato con sé l’asservimento alle leggi di mercato e l’affermarsi di un narrare aperto all’ibridazione tra linguaggi, insofferente alle distinzioni tra alta cultura e spettacolo popolare.

This book is included in DOAB.

Why read this book? Have your say.

You must be logged in to comment.

Rights Information

Are you the author or publisher of this work? If so, you can claim it as yours by registering as an Unglue.it rights holder.

Downloads

This work has been downloaded 41 times via unglue.it ebook links.
  1. 18 - pdf (CC BY-NC-ND) at Ledizioni.
  2. 23 - pdf (CC BY-NC-SA) at Ledizioni.

Keywords

  • anni 90
  • cultura X
  • cultura X, XX secolo, anni 90
  • XX secolo

Editions

edition cover

Share

Copy/paste this into your site: