Feedback

X
La Caduta degli Dèi

La Caduta degli Dèi

it

2 Ungluers have Faved this Work

Quando la giovane Yuki Kashizawa si trasferisce a Londra per un dottorato, non si aspetta certo che questo sia l’inizio di un giallo in chiave fantascientifica. Alla Deverex Tower – l’ultramoderno grattacielo dove alloggerà – Yuki si imbatte nello stravagante Rupert Howards, che la coinvolge in un’indagine personale su Edwin Deverex, brillante scienziato ed ex-proprietario del palazzo, scomparso nel nulla anni prima. La principale indiziata – Ayleen Marker – nasconde più di un segreto, e la connessione tra il misterioso passato raccontato dai suoi sogni e la scomparsa di Deverex va ben oltre ciò che Yuki e Rupert potrebbero mai immaginare. Le cose si complicano ulteriormente quando Rupert scopre che la tecnologia alla base delle meraviglie nascoste della Deverex Tower è caduta in mani decisamente sbagliate…

La Caduta degli Dèi è il primo capitolo della serie di fantascienza La Saga di Elynx, e getta le fondamenta di una storia lunga e complessa che affascinerà il lettore e lo condurrà ai limiti della sua immaginazione. Arricchita da elementi classici della fantascienza e del genere supereroi, La Saga di Elynx è una caccia ad una verità nascosta che inizia con il curioso caso insoluto di una persona scomparsa. Ma questa è solo la punta dell’iceberg…

The Fall of the Gods is a translation of this work.

Why read this book? Have your say.

You must be logged in to comment.

Rights Information

Are you the author or publisher of this work? If so, you can claim it as yours by registering as an Unglue.it rights holder.

Downloads

This work has been downloaded 970 times via unglue.it ebook links.
  1. 255 - mobi (CC BY-NC-ND) at Unglue.it.
  2. 448 - epub (CC BY-NC-ND) at Unglue.it.
  3. 267 - pdf (CC BY-NC-ND) at Unglue.it.

Keywords

  • Fiction
  • Fiction / Science Fiction
  • Fiction / Science Fiction / Adventure
  • Mystery
  • Science Fiction
  • Superheroes

Links

web: http://it.elynxsaga.com/content/books/cdd.html

Editions

edition cover

Share

Copy/paste this into your site: