Feedback

X
Nuovi orientamenti negli studi di marketing

Nuovi orientamenti negli studi di marketing

0 Ungluers have Faved this Work
Il settore pubblico sta cambiando sotto la spinta della accresciuta concorrenza, della riduzione delle risorse e della consapevolezza dei cittadini circa il loro ruolo di clienti/utenti. Si sente perciò l'esigenza di nuovi principi e strumenti per il management pubblico. Le competenze manageriali in questione non appartengono però alla sfera politica e questi nuovi strumenti non possono essere importati dal settore privato senza alcun adattamento. I manager pubblici ricoprono quindi un ruolo centrale in questo processo di cambiamento; infatti il fine da perseguire è, in sostanza, quello di avere da parte loro atteggiamenti più orientati ai risultati, usando meglio le risorse disponibili.

This book is included in DOAB.

Why read this book? Have your say.

You must be logged in to comment.

Rights Information

Are you the author or publisher of this work? If so, you can claim it as yours by registering as an Unglue.it rights holder.

Downloads

This work has been downloaded 36 times via unglue.it ebook links.
  1. 22 - pdf (CC BY) at Unglue.it.
  2. 14 - pdf (CC BY) at fupress.com.

Keywords

  • Diritto
  • Economia
  • Marketing

Editions

edition cover

Share

Copy/paste this into your site: